Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Voi maschi guardate solo le femmine che hanno un seno dalla quarta in su ?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

I maschi hanno gusti vari. Cioè, a ciascun maschio può piacere sia la ragazza piatta, sia quella prosperosa, sia la alta che la bassa, sia la scura che la chiara, dipende da caso a caso e da cosa trasmette la ragazza. Può essere che oggi mi innamoro di una scura, alta e prosperosa, mentre tra un anno mi innamoro di una chiara, bassa e piatta. 

Siete voi femmine che avete solo lo stesso stereotipo e selezionate come se si dovesse superare il concorso di Mr Mondo.     

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

In realtà, io guardo quelle dalla 4a in giù ahahah.. Cmq personalmente per me conta il viso più di tutto! 

• Anonimo
    1 mese fa

No cara  non guardo il seno  anche se ha la prima per me va bene  sono interessato più alla persona

• 1 mese fa

No. Anzi troppo prosperose non mi attirano.

Ovviamente la cosa è altamente soggettiva

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No! Anche ki ha un bel sedere

• 1 mese fa

io guardo una donna per portamento e sensualità, cervello e cultura,  ci sono donne che pur con una seconda sono molto attraenti, quindi nessun problema

• 1 mese fa

Io guardo il viso principalmente, poi se ha anche un seno grande è un bonus 

• Anonimo
    1 mese fa

A me piacciono quelle in carne. Quindi non è vero che a tutti gli uomini piaccia la donna magra con minne e quli grossi. Ad ognuno il suo! A parti invertite dovrei dire che alle donne piacciano soltanto i fisicati con i soldoni? 

• Anonimo
    1 mese fa

Il viso è molto più importante.

• Anonimo
    1 mese fa

Penso che ci siano anche maschi che non guardano il seno o il sedere, ma la persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.