Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perché togliere il saluto? ?

Qualche giorno fa, un tizio che conosco di vista mi ha salutata ma io distrattamente non ho ricambiato.. Ora, l'ultima volta che mi ha vista sembrava stranissimo e mi ha completamente ignorata.. Secondo voi perché? Ci sono rimasta male, mi era simpatico a pelle infatti l'ho sempre salutato anche se non ci conosciamo.. 

3 risposte

Classificazione
  • Si vede che e' un tipo permaloso , vedendo che per 1 volta nn salutavi se l'e legata al dito , e cosi ti ha reso pan per focaccia tt qui , la prossima volta allora sbracciati come 1 forsennata stile sto annegando in mare aiutatemi e fatti notare , salutalo , oppure vacci vicino e scambia 2 parole con lui , se e' cosi simpatico , perché salutarlo solo ...cosi penso che si rimetteranno apposto i saluti ...ahah ….insomma fai qlcsa e vedrai che tt si rimetterà apposto nn credo che siano tragedie immani qste , c'e di peggio nella vita , kisses

• Anonimo
    1 mese fa

Avrà interpretato quella dimenticanza come disinteresse, però che immaturità, offendersi e togliere il saluto per così poco. La prossima volta tu salutalo e continua a farlo anche se non ti risponde

• 1 mese fa

Evidentemente ha interpretato quella dimenticanza nel salutare come un non volere salutarlo.. io alla fine mi sarei comportato uguale penso!

Magari la prossima volta che lo vedi salutalo tu prima magari capisce 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.