Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Ho 20 anni e sto imparando a cucinare. È presto secondo voi ?

19 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

No anzi fai benissimo sarà una delle cose che sicuramente ti torneranno utili pure a 40/50/70 anni insomma per sempre. Saper cucinare è una grande arte che dovremmo imparare tutti👍😉

• 1 mese fa

Ma che c'entra l'eta? C'è chi non sa cucinare neache a 40 anni o 50 o 60 e c'è chi sa cucinare piatti da schef a 7 anni. Ognuno impara quando li pare.

• Anonimo
    1 mese fa

Nè presto, nè tardi. Tieni conto che imparando a cucinare non solo acquisti una certa indipendenza dai venditori di prodotti già confezionati (e potrai fare da te pizze, cheese-burger, polli arrosto e patatine, ravioli, polpette, sushi, dolci, canditi, panettoni etc e usare materie fresche e di prima qualità evitando così i conservanti che trovi in quelli del supermarket) ma avrai la soddisfazione di compiacere amici e parenti per feste e ricorrenze varie come i compleanni, Natale, Capodanno, Pasqua, feste di laurea etc e ti faranno i complimenti ogni volta che conquisterai il loro palato. 

• Anonimo
    1 mese fa

a 20 anni sei adulta ormai non ci vedo niente di strano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Io ne ho quasi 23. Non è presto io cucinavo già anche prima. Mia sorella ha 17 anni e cucina già da prima. Poi quando ti trovi a vivere senza genitori perché prendono una strada diversa dalla tua torna utile perché è sempre meglio di mangiare cibi pronti pieni di conservanti. 😊 E poi cucinare è una maniera per rilassarsi...a me piace moltissimo inventare delle ricette che non esistono e dargli strani nomi a volte. 😂😂😂

• 1 mese fa

L'importante è metterci impegno ed ascoltare i consigli della mamma. Hai tutta una vita davanti e se fai le cose ascoltandola ti troverai bene

• 1 mese fa

Ci sono ragazzi e ragazze che imparano a cucinare molto prima della maggiore età 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

DIREI CHE E' TARDI.........MUOVITI..............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

No, è tardi        

• 1 mese fa

Direi che va benissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.