Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

yahoo answer è diventato noioso secondo voi?

la maggior parte delle volte nessuno risponde o ci sono poche risposte a determinate domande, voi cosa ne pensate?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Più che noioso è diventato un gioco per molti bambini, ci sono molte domande inutili, pieno di troll. 

• Anonimo
    1 mese fa

noioso come pochi..pieno di troll, gente strana, ragazzini

le risposte sono spesso superficiali e risposte di utilità ce ne sono davvero poche

poi la maggior parte delle domande non provocatorie non riceve risposta

se tu vai a vedere le domande di anni fa e le relative risposte era tutt'altra cosa

peccato

• 1 mese fa

Sì. Infatti hai ragione. E ci aggiungo anche i soliti utenti che si divertono a segnalare qualsiasi domanda postata, a prescindere, e non ne so il motivo. 

E spesso, molti troll che rispondono, lo fanno solo ed esclusivamente per i due punti (difatti, chi tra di noi non riuscirebbe a sopravvivere senza i due punti di answers???) e per avanzare di livello (di certo non il livello mentale).

Ne penso molto molto male, ma contemporaneamente, non posso farci niente.

Buon pranzo e buona giornata!

Ciao.

• 1 mese fa

Uno schifo! Anni fa era quasi un social network, ho stretto molte amicizie qui, adesso non ricevo risposte, se non 3, non si può commentare o scrivere in privato agli utenti, pieno di risposte volgari... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

a parte gli scherzi è diventato più noioso. 

I pochi rimasti sono troll con multiaccount e segnalatori che fanno scappare via gli ultimi utenti normali..... 

C'è molta meno gente su ya: è  sotto gli occhi di tutti 

• Laura
    Lv 5
    1 mese fa

Non saprei, mi sono iscritta da poco

• DNA
    Lv 7
    3 sett fa

No! Noiosi sono diventati certi utenti che non capiscono un kazzo di Answers e fanno domande di kazzo!

• Anonimo
    1 mese fa

Hai purtroppo ragione

• 1 mese fa

Per me no  è ancora bello

• Dipende dalle giornate. Io lo uso poco, giusto un po' nei ritagli di tempo. A volte incontro domande interessanti che ti fanno venir voglia di dare una risposta edificante. A volte ne trovo alcune che non apro neanche perché non sono neanche delle vere domande!

Fonte/i: Il banco con le rotelle
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.