Sara ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Aiuto, non mi appare l'opzione wireless!!!?

Da Windows 10 sono tornata a Windows 7 perché mi trovavo meglio ma non lo avessi mai fatto!!! Ora non mi appare più l'opzione wireless ma solo banda larga (PPPoE) e via cavo...cosa impossibile per me...non capisco molto di informatica e praticamente per ora il PC mi è inutilizzabile. Qualcuno sa come risolvere questo problema?😞 Non ho possibilità di portarlo a riparare e sarebbe quasi inutile dato che ho questo portatile dal lontano 2011 ...fino a stamattina che avevo ancora Windows 10 non mi ha dato problemi...tutto è subentrato dopo l'installazione di Windows 7. 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciaoo! :) sono Omar ho 15 anni piaceree. anche a me era capitato questo problema e. praticamente windows 7 e precedenti non hanno i "driver" preinstallati come invece windows 8, 8.1 e 10 hanno😄 tutto ciò che devi fare è scaricare manualmente il driver ora ti passo un link dove puoi farlo... dimmi se funziona ci conto!! :) e se non funziona dimmelo che ti cerco un altro modo 💙😊

• 4 sett fa

Quindi una volta installato il driver devo mandarlo al PC giusto col cavo USB giusto? Perché internet non funziona sul computer. 😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.