Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Volevo sapere una cosa?

1 È vero che le figlie femmine assomigliano i padri? 

2 domande per le ragazze...a voi assomiglia il vostro papà?

3 Invece io non assomiglia a mio papà perché? 

3 risposte

Classificazione
  • 1. Non è detto, in genere può essere che il figlio/a prenda tutto da un solo genitore (può essere sia il padre che la madre, magari una maggioranza delle figlie femmine è simile al padre ma non è detto) mentre in altri casi da uno si prende qualcosa e dall'altro qualcos'altro.

Alcuni studi fra l'altro, riguardo al fisico e non al viso, dicono che si prenda l'altezza dal padre mentre il fisico dalla madre ma ad esempio io ho un corpo totalmente diverso rispetto alle forme di mia madre. 

2. Si, in effetti si, ma conosco anche molte persone che non si assomigliano nemmeno di un minimo al loro padre. In genere è così, ma non è una certezza che può essere messa su tutti i campi. 

3. Non so, ma è normale. Ripeto, come ho detto prima questa cosa che "la figlia femmina si assomiglia al padre" non è una regola fissa.

• 1 mese fa

Praticamente dalla somiglianza o no  vorresti sapere se sei figlia di chi si dichiara tuo padre. No,non si può in questo modo.

• Anonimo
    1 mese fa

Non del tutto vero, le mie due sorelle una somiglia al papà e l'altra alla mamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.