Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Io non so perche per colpa di mio padre mi devo sempre sentire male?

E lo stesso vale anche per altri miei parenti. Ormai io non posso piu passare una vita normale e nemmeno tranquilla, perche mi sattanno sempre addosso a criticarmi, e a fare come dicono loro, e io mi domando ancora come faccio ad essere vivo, non vi parlo del panico e l'ansia che ho addosso, e alcune volte Ho davvero molta paura di sentirmi seriamente male. Io di questo passo ho vado a fere una denuncia ho mi suicidio. È anche una vergogna alla mia età

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao leggi i libri di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi il Divino Romanzo verso la realizzazione del Se l eterna ricerca dell'uomo l Sussurri dall'eternità dove splende la luce living fearlessly why God permits evil and how to rise above It la legge del successo

Yogananda che ha detto che la natura dell'anima è la gioia ha parlato dei rapporti perlomeno puoi sentirti bene con le sue parole 

• Anonimo
    1 mese fa

L'unica soluzione è cercare di instaurare un dialogo con tuo padre e il resto dei tuoi parenti se ti pesa tanto. Questi ultimi possono essere evitati alla grande se al momento non te la senti, in famiglia meglio sforzarsi e parlare apertamente degli atteggiamenti che ti feriscono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.