Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Ho scoperto che mio zia tradisce mia zio, che faccio?

Non me lo sarei MAI aspettata... ci sono rimasta malissimo.

Voglio tantissimo bene a mio zio

Ma non so che fare... non posso vedere mia zio felice vicino a lei, ignaro di tutto...

Lei è una vipera e cattiva e mette sempre zizzania nella nostra famiglia..non ha scrupoli a far del male 

Tra l'altro sono incavolatissima perchè mio zio, è un uomo che vale si, è simpatico, affettuoso, ti sa ascoltare, lavoratore insomma un ottimo uomo.

L'ho vista con i miei occhi che mia zia si baciava/abbracciava con l'amante... Schifo (ovviamente lei non mi ha visto)... Anche i miei lo sanno

La storia va avanti da un bel po e temo che non lo scoprirà mai...

PS. Hanno una figlia di 8 anni cattiva come la mamma

Che devo fare? :((

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

"Tra moglie e marito non mettere il dito".. Immagino che tu stia male e vorresti dire tutto però secondome me è meglio non mettersi in mezzo.

• Anonimo
    1 sett fa

ma fatti i càzzì tuoi

Fonte/i: ceh, cazzo te intrometti
  • Anonimo
    3 sett fa

Qualche foto, le metti in una busta e la indirizzi a lui, nessuno sa che sei stata tu e la sistemi la troiett@, semplice no..........

• Anonimo
    3 sett fa

"Occhio non vede, cuore non duole" : lei è comunque una VACCA, l"unica cosa che puoi decidere è: faccio soffrire mio zio dicendogli la verità, o lo lascio tranquillo rimanendo in silenzio?.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Saul
    Lv 7
    4 sett fa

Diglielo a tuo Zio, se tanto è una vipera! 

• 1 mese fa

Ecco un altro esempio di come le donne(non tutte fortunatamente..), nell'ambito matrimoniale, tradiscano più degli uomini. Qualche giorno fa, ho ascoltato basito(shoccato!), in una trasmissione radiofonica, una signora(sic!) che candidamente affermava di aver avuto una relazione extraconiugale durata 6 anni. Capito, sei anni! E il tutto senza che il marito si sia mai accorto di niente se non quando la dolce mogliettina stessa gli ha confessato il tradimento, e lui l'ha perdonata "per la sincerità". Capito, sincerità! Alla faccia dell'onestà!!!!!

• 4 sett fa

Consigliale di fare brava con lui e con voi

• 4 sett fa

Cara bimba   faglielo presente   con una chiamata anonima mettendo  ben  in  chiaro  tutto  ciò   dicendo  data e giorno dell' accaduto ... 

• 1 mese fa

Falle un tranello 

• Anonimo
    1 mese fa

Racconta tutto a tuo zio. Merita di saperlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.