Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Da solo contro un gruppo di bulli!?

Salve a tutti,sono un ragazzo di 16 anni e da molto tempo,direi anche troppo,c'è un gruppo di 4 bulletti più o meno miei coetanei che mi insultano in maniera volgare e pesante nei miei confronti e dei miei genitori,con tanto di minacce,ultimamente tentano di aggredirmi,ma scappo per evitare la rissa essendo solo non avendo nessun gruppo e in più sparlano alle mie spalle di cose che non ho mai fatto e inventano che insulto la gente quando non è assolutamente vero per farmi ritrovare ancora peggio in mezzo agli altri.Mi bullizzano sul pullman per andare a scuola,per fortuna non vengono nella mia stessa scuola ma prendono lo stesso pullman,su internet e in giro(abito in un paese piccolo)e quando lo fanno tutti sono dalla loro parte ridendo dei loro insulti e facendo a loro volta insulti contro di me.Sono un tipo tranquillo che sta sempre sulle sue e loro sono dei cafoni grezzi irrispettosi.Ho parlato coi miei genitori di questa cosa e hanno parlato con i loro genitori ma dopo un paio di settimane questi bulli ripartivano peggio di prima.Stavo pensando di andare dai carabinieri ma non ho alcuna prova e i ragazzi che ci sono quando mi bullizzano non mi aiuteranno nè faranno da testimoni,quindi sto per escludere questa opzione.Quindi mi resta solo da picchiarli ma sono sempre da solo e loro in 4,se mi aiutassi con una mazza o simili,potrei riuscirci?Altri consigli per picchiarli?

1 risposta

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Andate dai carabinieri e fate una denuncia. Ancor meglio andate in un giornale locale e denunciate la situazione! Titubare sarebbe problematico a lungo andare. Io ci ho avuto a che fare con i bulli quando andavo a scuola, facevano con me esattamente come con te. Ho risolto solo aggredendoli e sovvertendo la cosa un giorno che sono scoppiato dopo anni di sopportazione. Da li in poi non mi hanno più toccato. Nonostante i miei genitori avessero parlato con altri genitori, insegnati ed addirittura preside. Nessuno faceva niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.