Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

la mia ragazza si lamenta che quando ci vediamo penso sempre a farlo?

e dice che è la mia unica preoccupazione.

Ammetto che è cosi però mi sembra quasi d'obbligo che ogni volta che ci vediamo dobbiamo anche fare sesso.

Più che altro abitiamo a 55km di distanza, vado sempre io da lei a prenderla e poi andiamo o al pub o al cinema alla sera, o a fare qualche giro di sabato pomeriggio e poi a mangiare qualcosa per cena....e pub o ristorante o pizzeria lo pago sempre io.

Lei lavora in un supermercato e domenica di contratto lavora sempre e di sabato ne ha uno su 4 libero sempre di contratto....gli altri giorni magari è a casa al pomeriggio ma lavoro io e quindi ci vediamo un sabato ogni 4 e due sere a settimana con grande mio sacrificio in quanto poi io la mattina dopo devo essere sul lavoro alle 8 e devo alzarmi alle 6e30 per colpa del traffico.

Io quindi ci tengo anche a fare l'amore in macchina...anche perchè ho 24 anni e non 60.

Lei invece critica questa mia cosa e dice che si sente obbligata.....

Secondo voi chi ha ragione e come dovremmo comportarci?

Poi non è che tutte le volte dobbiamo farlo per forza, se andiamo al cinema ad esempio non abbiamo mai il tempo e quindi torno a casa...anche se qualche volta ho provato a farmi fare un rapporto orale al volo fermo in un parchegio ma ho rinunciato perchè non è troppo capace e non riuscivo mai a venire....

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Obblighi, progetti sul sesso non se ne fanno, viene da sé...

Non vedo di buon occhio la tua relazione, mi farei due domande se c'è veramente qualcosa tra voi.

• 1 mese fa

dove c'è scritto che ogni volta che vi vedete dovete fare l'amore scussa?

• Anonimo
    1 mese fa

può sembrare d'obbligo a te ma non per forza lo deve essere anche per lei

avete un rapporto che in pratica si riduce a qualche uscita e poi sesso, non è che sia il massimo, magari lei vorrebbe fare qualcosa di diverso..e poi chiederle il sesso orale al volo nel parcheggio è davvero squallido io ti avrei già mandato a quel paese

• Anonimo
    1 mese fa

Hai una relazione superficiale, usi la tua ragazza come un oggetto di piacere. Se ti dicesse che vorrebbe aspettare il matrimonio la lasceresti, non è vero? Lasciala, troverà di meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

1)perché vai sempre tu?

2)sesso in macchina mai:se vi scoprono,questura

3)non è assolutamente un obbligo

• Anonimo
    1 mese fa

È ovvio che ti tradisce, lasciala 

• Anonimo
    1 mese fa

Che lamentose            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.