Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

ho spaccato tutto?

p.s: riscrivo questa cosa  per farvi vedere le foto.

mi chiamo Matteo

e ho 14 anni, io ricevo botte e insulti dai miei genitori tutto il giorno, oggi quel ******** di mio padre mi voleva picchiare, gli ho tirato un cazzotto in pancia, e da quanto mi ero incazzato visto che mia madre manco interveniva, siccome abbiamo un giardino grande, per sfogarmi (non riuscivo neanche a trattenermi a spaccare roba da quanto ero incaxxato) sono salito in giardino, e noi abbiamo un pozzo no? ecco, attaccato al pozzo c`è il contatore della corrente (non so se si chiami così), ho cominciato a tirargli cazz0tt* fino a spaccare la copertura in plastica, ad un certo punto è arrivata mia madre che oltre mio padre che mi voleva picchiare prima, mia madre dopo che ha visto che stavo spaccando tutto, voleva calmarmi, quindi li io mi incazz*i ancora di più perchè non era intervenuta prima, e gli ho spaccato i vasi davanti a lei, sono entrato in casa e ho cominciato a tirare cazzotti sulla porta, ora che mi sono calmato, mi sono appena accorto che ho le mani distrutte, comunque secondo voi ho fatto bene a sfogarmi? ricevo queste cose tutti i giorni

p.s: il contatore non si chiude più

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ho preso il muro fratellì te dico fermate fratellì

• Anonimo
    1 mese fa

Matteo, se un vero babbeo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.