Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mi sento una tr.o.ia? Sono una zo.cc.ol.a per voi?

Mi chiamo Eva e ho 14 anni (a Novembre 15),e a Dicembre 2019 ho conosciuto su insta un mio coetaneo che abita nella mia stessa provincia e quindi ci siamo sentiti e io nel frattempo mi sono affezionata tantissimo a lui e ci tenevo tanto tanto a lui,a Luglio 2020 (dopo sette mesi che ci scrivevamo) sono andata nella sua zona e ci siamo visti,fin qui niente di strano però lui mi aveva detto che mi voleva incontrare solo se scopa.va.mo e io ho detto va bene solo per la paura di perderlo anche perchè io non ho amici e lui era l'unico che """avevo""" ma poi ha cambiato idea e ha solo voluto fare del se.s.so orale per la paura di mettermi incinta ste cose qua,quando ci siamo visti gli ho fatto quindi un po.m.p.in.o e una seg.ha e lui mi ha palpato il seno e me la ciucciate e quando ci dovevamo salutare io l'ho abbracciato e gli ho detto "non so quando potrò rivederti"...il giorno dopo mi ha bloccata perchè si è reso conto che quello che avevaml fatto era una cosa sbagliata.

È ora sono SOLA

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ma di cognome fai peretti? Perché se è così siamo amici 

• 1 mese fa

No e no.

Non l'ha considerata una cosa sbagliata, aveva solo finito di usarti e non gli servivi più. Trovati degli amici veri. 

• Anonimo
    1 mese fa
  • Anonimo
    1 mese fa

Quanti ci hai messo per inventarla questa storia? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.