chi di voi sta sentendo sul canale tre della Rai. prova diretta? dove parlano di virus creati nei laboratori americani, cinesi , inglesi e?

Aggiornamento:

Paolo qui non si parlava male delle destre o delle sinistre parlavano fior di ricercatori , professori, gente addentrata nel problema non sono le solite chiacchiere lette su internet, ma di effetti che toccati da generazioni precedenti e quella nostra attuale

Aggiornamento 2:

ariciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Aggiornamento 3:

da tenere presente quali case farmaceutiche e sopratutto di chi e di quale Paese, si capisce anche da chi, Presidente, ha fatto capire che non esisteva nessun virus ammucchiando i cadaveri in fosse comuni sotto terra gettati da camion come fossero immondizie, armi e medicinali sono appannaggio di pochi potenti  e con quelli detengono il potere su tutto e tutti...intanto le manovre con gli arabi nemici di sempre sopratutto di Israele non vi dicono nulla???

Aggiornamento 4:

grazie per le risposte, buona serata

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Credo che le case farmaceutiche creino i problemi per poi far vedere che trovano l'antidoto, a pagamento salatissimo

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

lo abbiamo visto con i miei e mio padre ha detto che tra loro medici girava da anni questa supposizione, ma non ne avevano le prove, in Italia ricerche del genere non crede che si facciano, troppo pericolose, guardano soltanto quali organi prende questo virus e sanno che ne toccano molti, il piu'' nominato sono i polmoni, ma anche il cuore, e fanno apposta ricerche sui morti per saperne di piu'', non avrei mai immaginato che veramente mettessero in giro virus, certo come giustificherebbero una guerra mondiale adesso? che schifo

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

olandesi??? uno schifo enorme, sapere che ogni epidemia era stata creata in laboratori poi fare i vaccini , dopo epidemie e morti ...qui non si tratta di un gruppo solo di riccastri come le chiacchiere messe in giro, ma laboratori di cui i signori della politica come Trump o altri degli stessi Paesi erano e sono a conoscenza di quello che creano e li finanziano...e caso strano sono stati i primi a dire cretinate, che n on esisteva virus letale sapendo quello che stavano combinando con i loro permessi....questo covid fatto anche lui nei laboratori da cui uno da cui e', per sbaglio e non credo, andato in giro spargendosi ovunque...Obama vieto' esperimenti del genere ///e noi ne paghiamo tutto..... state attenti perche'' esiste e non e'' una balla, cercate di stare attenti tutti non prendetela sotto banco uccide anche i giovani e qualche bambino

ecco perche'' armi e farmaceutica sono quelli che tengono in mano la vita e l ;économia del mondo

• Serena
    Lv 7
    4 sett fa

Non l'ho sentito, ma sospettavo da sempre che si facessero tali esperimenti di laboratorio. Anche su internet circola la notizia che il Covid sia sfuggito da un laboratorio cinese. 

Siamo messi male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No...non l'ho sentito, al mio tv......non funziona  l' audio.

Se ne parlava da un pò il problema è  Provarlo e anche se fosse....nessuno farebbe niente,.....come al solito.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

NON ASCOLTO MAI RAI 3 EMILIA. E' SOLO UNA SERIE DI MALDICENZE CONTRO IL CENTRODESTA.................!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.