Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Ma come cavolo dobbiamo andare domani a votare con questo diavolo di Coronavirus ?

Io non ci vado, ho troppa paura. E voi?

31 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Infatti non ci andrò, non rischio il contagio per uno stupido voto. Tanto più che qui in campania negli ultimi giorni abbiamo avuto centinaia di contagi 

• 1 mese fa

C'è da rimanere esterrefatti nel leggere le vostre risposte! Avete paura ad uscire  di casa. Avete paura di ammalarvi, di morire... ma voi siete GIÀ morti. Voi siete lo sciame di imbecilli che legittima il governo a demolire lo stato di diritto sostituendolo con modelli  impositivi. Il sangue versato  da  chi ha combattuto per la libertà, al cospetto vostro, è  stato  sprecato. 

Fate semplicemente ribrezzo.

• Anonimo
    1 mese fa

Sapete cosa cambierà in meglio nella vostra vita dopo il voto di domani? Ora ve lo dico, ma non ditelo a nessuno, mi raccomando: 

Niente.

• 1 mese fa

io lavoro in un supermercato con migliaia di persone azzeccate l'una all'altra non credo sia peggio votare in una scuola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

CONIGLIO.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Quanta ignoranza ma davvero avete paura del covid? Io ho più paura di esseri come voi.

• 1 mese fa

Voi state veramente fuori di testa! Per paura del virus non andate a votare... Se avete paura dovete averla sempre, quindi chiudetevi dentro caaa e CREPATE. Se avete paura non andate nemmeno più a lavorare o fare la spesa.

Fate SCHIFOOOO!!!! 

Siete voi la feccia di questo paese che abbocca a qualsiasi numero o notizia che esce da quella scatoletta chiamata TV che voi considerate SACRA. 

VERGOGNATEVI!!! Siete dei creduloni!!!! Siete delle pecore lobotomizzate! State andando al macello ma non ve ne rendete conto... Piangerete solo quando non potrete più far nulla. Come le pecore. 

• 4 sett fa

Ti hanno condizionata bene eh....

• 1 mese fa

Quelli che dicono di non andare allora però che stiano a casa dal lavoro, dalle uscite per divertirsi e dalle serate con gli amici. 

Quelli che non vanno perché pensano sia inutile, invece, vadano a revocare la cittadinanza e tolgano il disturbo, grazie.

• 1 mese fa

Fammi capire, tu da febbraio ti sei tappato in casa con chili di pasta e amuchina e non sei mai piu uscito?

No perchè in caso contrario non avevi paura?

• 1 mese fa

Con la mascherina 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.