Sandali maschili, che ne pensate?

Sono un ragazzo di 21 anni, e ogni tanto esco con dei sandali comprati qualche anno fa. Oggi li ho utilizzati e mentre stavo aspettando l'ascensore da mia nonna una ragazza doveva entrare dal portoncino...lei molto carina e  vestita anche bene,pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica. Gentilmente gli ho aperto la porta ma mi sono un po vergognato per il fatto che fossi a piedi nudi e lei no e che  fosse vestita meglio di me ma principalmente per le scarpe. La stessa cosa mi è capitata un mese fa quando passeggiando in città avevo incrociato una ragazza e scambiandoci qualche sguardo mi sono accorto che a differenza mia aveva calze a rete e vans. Poi in giro noto che sono quasi l'unico a girare in sandali e persino le ragazze o anche donne girano in tennis e calzini più di me. Insomma, che è sta moda delle scarpe chiuse? 

Voi che ne pensate dei sandali in un ragazzo? Ci stanno oppure no? Io penso che comunque ciò che si guarda in una persona è altro però boh.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Se tu stanno comodi i sandali mettiteli quando vuoi e non deve importarti di ciò che pensa la gente.

Io ho smesso di importare ciò che ne pensa la gente quando indosso infradito e sandali, i piedi cotti con le scarpe chiuse li sopportavo quando ero piccolo, ora non più...

• 1 mese fa

Penso che ognuno debba vestirsi come si sente più a suo agio. La gente che critica c'è e ci sarà sempre. 

• 1 mese fa

Io ho 17 anni la mia crush si veste come un barbone eppure io lo vedo come un dio

Hahahah

Si veste con i sandali e ciabatte pure a scuola ci sta se non hai i piedi brutti magari cade un po' l occhio se no chissene 

• Anonimo
    1 mese fa

Non capisco la tua difficoltà, se a te piacciono mettili, a prescindere da cosa pensi che gli altri pensano poi! Io in ogni caso sandali li userei in spiaggia o poco xké se sono aperti sono scomodissimi, entrano sassi e epterra, scivoli, si sporcano i piedi, x cui eviterei a meno che non esco col cane o a buttare le immondizie ecc! In ogni caso molti li usano anche firmati di lusso x cui non so che problemi abbia tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

se ti fanno stare a disagio non li mettere,io penso che se è un bel sandalo ci può stare

• Anonimo
    1 mese fa

penso che alla gente non importi nulla se indossi o meno i sandali

le ragazze ultimamente si vestono tutte uguali e guardano storto chiunque non sia omologato alla divisa moda del momento quindi non è il sandalo il problema, se non sei vestito come tutti gli altri ai loro occhi apparirai strano o vecchio

• 1 mese fa

orribili in un ragazzo fanno schifo

• Anonimo
    1 mese fa

Non riesco a vedere  gli uomini  con i sandali 

Ma fai sempre quello che vuoi  tu

• Anonimo
    1 mese fa

A me gli uomini con i sandali non piacciono per nulla, li trovo ridicoli e mi vergogno io per loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.