Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 3 mesi fa

Vivere in Africa? (Burundi)?

Sono sempre stato affascinato dai paesaggi africani e so che non è impossibile vivere in Africa dato che tutti i paesi non sono carissimi. Mi ispira di piú il Burundi, magari per i paesaggi naturali fantastici che ho visto su internet. Se cerco lavoro come ingegnere nella ex capitale Bujumbura posso trovarlo? Che ne pensate del Burundi a livello di sicurezza? Magari conviene trasferirsi in un altro paese africano?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Buon viaggio, malaria, colera, aids, tze tze, terroristi e trafficanti di organi ti aspettano!

• mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

Se vai lì bussando alle porte in cerca di lavoro, direi che duri meno di due ore prima di essere, nella migliore delle ipotesi, rapito per riscatto. Se vuoi davvero lavorare come ingegnere nell'africa nera fai come tutti, ti trovi un lavoro in un'azienda occidentale e tramite loro ti fai spedire lì, con tutte le coperture assicurative/sanitarie del caso

• 2 mesi fa

evita! Conosco uno che ci ha parlato di un suo amico tecnico che ha lavorato in Africa

Stai in un posto blindato e sorvegliato h 24 da guardie armate fino ai denti e filo spinato Ha scoperto di aver preso una malattia misteriosa e ha il fegato compromesso

• Anonimo
    3 mesi fa

Per quale motivo sei affascinato dall'Africa? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.