Perche vengo sempre rifiutato dalle ragazze?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Che matti                

• 1 mese fa

Questo dovresti chiederlo a te stesso.

Noi che siamo completi sconosciuti non potremo mai dire qualcosa di certo, solo qualcosa di vago.

Ad esempio chiediti:

Che tipo di ragazze cerco di approcciare?

Il mio modo di fare è giusto o potrebbe risultare fastidioso o invadente?

Quale gente frequento? Sono persone per bene quelle con cui ci provo?

Il mio approccio è troppo pieno di complimenti? (ti fa sembrare un tirapiedi, e nessuno,se non per qualche eccezione, che sia maschio o femmina vorrebbe stare con una persona così)

Cerco disperatamente di approcciare per potarmi qualcosa a casa? (un altro errore che fanno molti, è provarci disperatamente per dire di avere una ragazza, il loro problema è che dipendono troppo da questo fatto, ricorda che anche tu hai una tua vita, non sprecarti troppo per alcune persone, che magari nemmeno conosci, la dignità prima di tutto)

Cerchi una relazione seria o vuoi solo "divertirti"? (se vuoi solo farlo la maggior parte si distaccherà da te, perché a nessuno piace essere usato come mezzo di divertimento).

Detto questo solo tu puoi sapere la risposta, e magari la domanda giusta da rispondere, molto probabilmente non ci sarà nel mio testo, ma almeno così puoi farti delle idee. 

Buona fortuna!

Fonte/i: Ricorda, migliora prima te, e poi pensa agli altri, non andare di fretta, non sei ad una maratona
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.