Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Preferite la ragazza/donna con trucco o senza trucco? A che età ci si dovrebbe iniziare a truccare secondo voi? ?

Aggiornamento:

Perché ci sono molte adolescenti e ragazze di 20/25 anni che si truccano? Non ne hanno bisogno secondo me.

10 risposte

Classificazione
  • Rossy
    Lv 5
    1 mese fa

mi trucco da quando avevo 14 anni. 

• 1 mese fa

Non esiste un'età giusta...truccarsi è una scelta personale. Persone come me si mettono un trucco leggero anche solo per nascondere i brufoli, mentre altre persone con pelle perfetta si truccano più di chi ha delle imperfezioni. Alcune lo fanno per sembrare più belle, altre solo per bisogno. Di certo una quattordicenne come me non credo che debba truccarsi come Madonna🤣

• 1 mese fa

per me non ce un eta giusta e poi il trucco  ricopre quello che siamo davvero!! chiessene frega del giudizio degli altri. IO VOGLIO ESSERE ME STESSA, QUELLO CHE SARO' SEMPRE E CHE NESSUNO MI PUO' PORTARE VIA!

• 1 mese fa

Preferisco  le femmine  senza  trucco. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

O con o senza non importa perché la vera bellezza sta dentro ognuno di noi e non fuori

• Anonimo
    1 mese fa

I ragazzi le vogliono zokkole

• Anonimo
    1 mese fa

Io le preferisco con poco trucco che dia risalto ai lineamenti o anche struccate.

• 1 mese fa

Una ragazza potrebbe truccarsi per sentirsi più bella però poi dovrebbe struccarsi...non sono contrario ma troppo no

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende dalla ragazza ma bisogna stare veramente attenti. Alcune con il trucco fanno sembrare realmente quello che non sono.

• Anonimo
    1 mese fa

Per me senza trucco. Ormai a 14 anni si truccano da Moira Orfei, ed è un peccato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.