Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Quante persone vi hanno abbandonato nella vostra vita?

E quante ne avete abbandonate? Cosa pensate dell' abbandono e di chi abbandona gli altri?

Aggiornamento:

@Anonimo: il tuo è un delirio. 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Tante tante.       

• 1 mese fa

Non le ho contate. Tante, quelle che mi hanno lasciato. Non ricordo di aver mai lasciato nessuno personalmente, invece. 

• 1 mese fa

Sono stato abbandonato alcune volte, ho abbandonato un forse finto amico tanti anni fa che voleva trascinarmi nella tossicodipendenza 

• 1 mese fa

ciao

l' abbandono è quella situazione o condizione che genera nell'abbandonato un ferita sempre sanguinante anche se la si nasconde o la si cela mentendo a se stessi......Gli unici abbandoni che ho subito, sono stati quelli di amici che si sono sposati o sono stati costretti a trasferirsi per motivi di lavoro e dimenticati a vicenda....Non ho mai subito abbandoni sentimentali...mea culpa invece l' abbandono della mia ragazza quando facevo il militare a Cividale del Friuli...promisi il ritorno e di sposarla...fui un grande vigliacco...

ecco cosa penso di chi abbandona per futili motivi e senza ragione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Forse più che di abbandono si può parlare di chi ci ha pugnalato.

• 1 mese fa

Tutte quelle che ho conosciuto. Le ho abbandonate tutte e mi sono isolato. Una decina di queste hanno contribuito a dare senso alla mia vita e io le ho allontanate, a volte anche in maniera brusca, facendole soffrire. 

Sono stato abbandonato essenzialmente dai miei genitori. Mia madre ha cercato di avvicinarsi ma troppo tardi. Mio padre dopo i 6 anni lo avrò visto sì e no 5 volte.    

• Anonimo
    1 mese fa

abbandonare o essere abbandonati è solo una questione di prospettive.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.