Erica ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Ma se ti masturbi e perdi la verginità prima di avere le prime mestruazioni non puoi più avere il ciclo ?

Aggiornamento:

Bela Talbot ma se l'imene si rompe mentre ti masturbi c'è nel senso quando metti le dita come hai detto tu si rovina solo l'imene o si rompe del tutto 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Quante cose sbagliate in questa domanda.

1. Se ti masturbi non perdi la verginità. 

Dal modo e dall'intensità con cui lo fai potrebbe ''rovinarsi'' l'imene. 

Con un rapporto sessuale "perdi" la verginità. 

2. Il ciclo ti verrà ugualmente, con o senza masturbazione.

Non ha senso quello che hai detto.

Io ho avuto le mie prime mestruazioni quando il giorno prima mi ero masturbata. Non ha per niente senso, ma chi ti ha raccontato queste troi**te?

• Dario
    Lv 7
    1 mese fa

Figliola, tu non hai le idee abbastanza chiare su come funziona la sessualità femminile! Fatti consigliare un buon testo e poi leggitelo con attenzione!!

• 1 mese fa

Ma chi ti ha detto questa sciocchezza?

• 1 mese fa

Ma se l'imene si rompe mentre ti masturbi ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 giorni fa

ahahahahahahahahah nooo, anche io lo pensavo. vai tranquilla ( ho 35 parlo x esperienza)

• Anonimo
    3 sett fa

MAGARI. 

Mi spiace baby te lo becchi lo stesso il ciclo. 

E no, la verginità si perde quando fai sesso la prima volta, non c'entra con l'imene. Quello può essere che si rompa, come può essere che no, e come può essere che si sia già rotto per una spaccata, per una caduta o per qualsiasi altra cosa, dipende da quanto è elastico. Non è detto che accada la prima volta ma comunque non vale nulla, non è il marchio di garanzia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.