Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Aiuto covid ?

La situazione è questa :  mal di gola senza placche , tosse secca la mattina e grassa pomeriggio e sera , febbre a 37.6 stazionaria solo la notte va a 38 e la mattina intorno ai 37.2 , saturazione 95  battito 90/95 a riposo, lieve affaticamento , perdita di olfatto e gusto ,torcicollo e dolori ai polpacci , il medico mi ha ordinato 2 tamponi e se sono tutti e due negativi ne devo ripetere un altro a distanza di 4 giorni dall ultimo . Il primo l'ho fatto ed è negativo ma il medico dice che sicuramente o è stato fatto male o sicuramente per statistica è un falso negativo , io mi sto cagando sotto , il medico cdice che è sicuramente covid ... Voi che ne pensate ...? La saturazione in norma ce l'avevo a 98 ieri di mattina 97 ,dopo pranzo 93 e la sera mi stavo cagando sotto era scesa a 89 , sta mattina era 92 poi è scesa a 90 nel pomeriggio è salita a 93 ed ora 95 quando l'avevo a 89 a riposo avevo il battito a 112 , il medico mi ha terrorizzato perché ha detto che se sarebbe scesa a 85 sarei dovuto essere ricoverato , vabbè ma secondo voi è un influenza pesante o è stato un covid , devo dire però che sto migliorando rispetto a ieri anche la tosse è meno forte e non mi fa male il petto a differenza di ieri .... Vabbè 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.