Sfogo personale tradimento?

Salve a tutti scrivo qui per sfogarmi un po e magari ricevere qualche appogio morale e capire se è stato giusto o meno 

Parto dal fatto che sono stato con questa ragazza da 5 anni ed abbiamo avuto 2 bellisimi bambini lei e una persona molto cattiva a mio parere, mi ha sempre offeso umiliato davanti a tutti famigliari amici ecc. quando c'erano dei motivi ma anche quando non c'erano dei motivi, al mattino invece di un buon giorno partivano insulti, cosi via per tutta la giornata (insulti pesantissimi agurandomi anche la morte), e non riesco a capire il perche si comportasse in questo modo penso sia un fatto di carattere anche perche tutta la sua famiglia si comporta in quel modo sono abituati a quel linguaggio. mai un ti amo, mai un ti voglio bene, mai un hei tutto bene ?, giorni e giorni di mancanze di rispetto, di attenzioni, sesso una volta al mese se andava bene, insulti verso tutti i componenti della mia famiglia, di bestemmie verso i miei defunti, di offese verso il mio fisico e tante altre cose. per non parlare dei genitori che non ostante vedevano e sentivano tutto, loro erano sempre dalla parte della figlia, il padre mi ha minacciato parecchie volte, anche sta volta che lo tradita dopo 5 anni di mancanze di rispetto, dicendomi che non vedró piu i miei figli minacciandomi di picchiarmi se mi avvicinavo li dove sono i miei figli ( in questo momento con la mamma da i suoi genitori) dopo tutto questo non mi sembra di aver sbagliato.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dovevi lasciarla non tradirla. 

• Secondo me anche se lei ti ha sempre trattato di mer***a  dovevi essere onesto con lei e leale e dire a lei e a tt la sua famiglia che nn volevi più sottostare a 1 trattamento del genere perché vedevi che da parte della figlia nn c'era amore , se ti insultava in quel modo nn facendo niente , come dici te , ma era 1 consuetudine loro , ci era cresciuta lei cosi , lo portava insomma come dote ...dovevi essere chiaro e onesto e dire a tt che ponevi fine al matrimonio perché nn era vita quella ...poi potevano incazzarsi come volevano ma te stavi dalla parte del giusto ...invece gli hai dato 1 arma per incattivirsi ancora di più verso di te , perché penso che gia avessero il dente avvelenato di loro ,,,se tanto mi da tanto ...ora accetti le conseguenze , spero che nonostante tt se andrete davanti a un giudice , per la separazione ti dia modo di vederli , anche se i parenti e suoceri adesso ti vedono come la reincarnazione di Satana ...kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.