Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Secondo voi quando le persone parlano male gratuitamente di te possono renderti difficile la vita?

Sembrerebbe che cosi ognuno di veda in modo solo negativo e ti porti gli strascichi dietro per tutta la vita.

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Quando le persone parlano male di noi, non solo rendono difficile la nostra vita, ci scorraggiano, abbassano la nostra autostima, ci demotivano, e perdiamo l'energia e la forza che ci serve per pensare a come venirne fuori.

• Anonimo
    1 mese fa

Te la rendono difficile se ti fai influenzare da quello che dicono. 

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Ah beh, ne so qualcosa. Infatti me li tengo tutti alla larga. 

• 1 mese fa

ciao,

rendermi la vita difficile ? Assolutamente no, caro/a amica...Quanto più parlano di me significa che sono al centro delle attenzioni, che sono importante, mi rinvigoriscono......Poi devi valutare la fonte da dove provengono critiche e offese...se si tratta di vecchi rincoglioniti, vecchie illuse, persone depresse, disturbate e fissate..allora resto indifferente facendo loro rodersi il fegato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Chi disprezza compra

Ciao ciao

• 1 mese fa

Vero.. hai ragione. Anche io la penso allo stesso modo. Se della gente mi dice che sono brutto io penso che tutti mi vedono brutto anche chi non me lo dice per farti un esempio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.