Ma non sentire più niente per non sentire qualcosa non ha senso?

Dimmi.

7 risposte

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

E' solo un illusione. Tutto qua. 

• 1 mese fa

Io ci metterei la firma

• 1 mese fa

il solo sentire non ha mai avuto senso, per il semplice fatto che siamo di fronte a qualcosa che non ci interessa...Diverso invece quando si ASCOLTA,( cosa ben diversa dal sentire ) perché ha senso in quanto ci interessa

• 1 mese fa

Se guardi film, o ascolti canzoni, o scrivi delle poesie pensando a qualcosa che in qualche modo ti rievoca dei tristi ricordi, o ce qualcosa che involontariamente ti fa pensare a quel contesto vissuto in una determinata situazione è meglio evitare. Perché ti fa male, e pensi a delle situazioni che in qualche modo prendono vita nella mente, e quindi per sentirsi meglio è meglio non pensare. Rinnovarsi con la lettura, altri testi musicali, o sport che non ti fa pensare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

si perchè per fare sta domanda lui è sicuro che lui è alto di statura il doppio di lei.

Ormai ho familiarizzato coi casi delle presunte "pedofile" che la passano liscia e fanno passare tutto come una cosa normale perchè sono basse e si prendono i minorenni giganti rispetto a loro pensando che i centimetri compensino gli anni di differenza. In realtà per loro chiunque sia alto è ok e ci perdono la testa indipendentemente dall'età e dalla personalità

• 1 mese fa

Dimmi? No ho già detto abbastanza     

• Anonimo
    1 mese fa

Et voilaaaaaaaaaaaaaaaa

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.