Tatuaggio e garza attaccata ?

Salve, l'altro ieri ho fatto un tatuaggio e dopo aver messo bepantenol prima d andare a letto ci ho messo una garza per non sporcare le lenzuola, come anche consigliatomi dal tatuatore (ho letto poi in rete essere cosa sbagliata). Ieri mattina appena sveglia ho tolto la garza ma haime era attaccata. Delicatamente e senza acqua (ho letto dopo era necessario usarla) l'ho staccata. La garza era piena d colore 

Adesso mi ritrovo il tatuaggio ruvido, e bianchiccio (forse giallino) non capisco se è garza attaccata (ho provato a lavare e non va via) o se è normale sia così al tatto e il colore è dovuto al fatto che abbia esagerato con la sfumatura bianca. Premetto che ha questo problema solo il palloncino rosa. Metto foto  della mattina dopo, quando ho avuto il problema della garza

Ps: quella patina bianca ora è diventata giallina

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La cosa più assurda di tutte è che il tatuatore ti abbia consigliato la garza! Ma sei sicura di essere andata da un tatuatore e non da un pizzaiolo?

Torna dal tatuare, fagli vedere il danno e cerca di farglielo riparare. Poi lo copri SOLO con pellicola trasparente (dopo aver messo la vaselina).

• 1 mese fa

Questa è la garza della mattina dopo

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.