xxx ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Doccia con vostro padre?

Ciao

Vi racconto  cosa è successo ieri: ero a casa solo e si erano fatte le 18. Quindi era l orario che arrivava mio padre dal lavoro. La sera dovevo uscire con mio padre a mangiare, ma mi ero dimenticato di farmi la doccia prima. Così apro l acqua e nel mentre arriva mio padre arrabbiandosi perché dovevo farla prima e ora la doveva fare lui. Visto che era tardi, mio padre mi disse “scolta, a sto punto facciamola assieme”. All inizio mi è sembrata una richiesta assurda, poi pensandoci bene mi son detto che non c’era nulla di male. Qui sorge il problema, perché io sognavo da un po’ di farmi una doccia con mio padre perché è un bell uomo e non so perché ma mi attrae (è la prima volta). Così accendo l acqua e ci siamo spogliati. Subito il mio occhio è caduto e ho notato che c’era un po’ di differenza tra il suo e il mio, e mi fa che tanto lo avrei raggiunto in poco tempo (io 16 anni lui 40). Siamo entrati ma lo spazio era stretto, così tra una cosa e l altra ce lo siamo toccati, prima x sbaglio poi... no. È venuto duro a entrambi e mio padre guardandomi negli occhi me lo ha toccato e ha iniziato a farmi una ****. Io così imbarazzato ho fatto lo stesso. Alla fine siamo venuti sul vetro della doccia e per la prima volta l ho assaggiato.

Aiutatemi, lo vorrei rifare ma sono stra imbarazzato!

A voi è mai successo una cosa simile? Raccontatemi plss

Aggiornamento:

Io sequel uscirà quando mio padre vorrà... ahahah

Ora ha iniziato a girare in casa nudo col coso in tiro quando siamo soli

Per quelli ke dicono ke è fake, non ci crediate.. ok, però è quello che è successo (non siate gelosi XD)

Ribadisco la domanda... a nessuno è mai successo una cosa simile?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Aspettiamo la seconda puntata...

• Anonimo
    1 mese fa

Troll pervertito💦

• Anonimo
    1 mese fa

Fantasia portami via !!!

• Anonimo
    1 mese fa

Ne ho lette di trollate in giro, ma questa le batte tutte😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Quando esce il sequel?

Intanto +2

• Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Come si usa dire, l'occasione fa l'uomo ladro. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non ci credo ahajaj

• Anonimo
    4 sett fa

Almeno ti fossi fatto tua sorella...potevo anche capire , ma tuo padre.

• 1 mese fa

Per quello che mi danno del fr*cio etc, svegliatevi siamo nel 2020 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.