Problemi con il cellulare.?

Buongiorno, scusate tantissimo il disturbo. Ho avuto un grosso problema con il cellulare. Ieri l'ho messo a caricare perché scarico. Dopo 4 ore di carica vado a staccarlo e accenderlo e non mi funziona più. La cosa assurda è che fino a 4 ore prima mi funzionava, ossia fino alle 14:23 (l'ho staccato all'incirca alle 18:20)Lo so perché ho un'altra telefonino, ossia quello con cui ho scritto questo messaggio e attraverso whatsapp sono risalito all'ultimo accesso fatto con il telefonino che non funziona attualmente. Entrando più nel merito, se premo il pulsante d'accensione non accende ma se lo metto a caricare mi punta una lucetta e l'icona che è in carica, che però non scompare come normalmente succede ma rimane. Di tratta di un Samsung A20e. Non capisco il perché sia guasto. Il vetro è intatto, non fa puzza di bruciato, quindi dubito che la causa sia stata una bruciatura del suo apparato interno o un conto circuito. Certo non nego che lo uso 24 ore su 24, tenendo la sera la torcia accesa, usandolo anche quando è in carica e spesso caricandolo da entrambi i lati della presa del cellulare. Ahimè, purtroppo non sono uno stinco di santo, per queste cose, me ne rendo conto. Forse sono problemi di batteria? È riparabile ad ogni modo? Se si richiedono molti soldi o si può riparare senza spendere troppo? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ci penso io, te lo riparo aggratis, fatti solo sfilare le mutandine e faccio tutto io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.