Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Come posso convincere i miei genitori a comprarmi un PC per la scuola?

Ho bisogno di un PC per la scuola visto che quello che ho in casa lo usa mia madre per lavorare e non voglio chiederglielo.. ho provato a chiedere a mio papà se me lo compra e ha detto di no. lui pensa che poi lo uso per giocare, a scuola vado bene però adesso senza PC non posso fare molte cose e ne influisce anche sull'andamento scolastico.. qualcuno ha consigli? I soldi non mancano, al massimo si potrebbe comprare a rate visto che da poco hanno fatto acquisti per i loro hobby molto costosi

3 risposte

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa

C'è un bonus che dovrebbero dare di 300 euro per settembre/ottobre. Informati, ancora non è definito se e come. Sostanzialmente sarebbe per il noleggio di prodotti informatici: pc, tablet, netbook, notebook. 

• Anonimo
    1 mese fa

Siamo nel 2020, molte scuole usano i PC e anche la mia all'inizio me ne aveva chiesto uno, la sua risposta mi sembra molto insensata ed arrogante spero che il/la ragazzo/a riuscirà a comprarlo