Non ho tempo per fare questi problemi e molti di questi non li ho capiti. Vorrei perfavore una mano. GRAZIE MILLE❤?

Aggiornamento:

Alla persona che ha detto che non legge in qualche domanda prima ho scritto tutto a mano. Per riscrovere questa ora ci metterei un eternità 

Aggiornamento 2:

Giusto per chiarire, io non mi aspetto che lo facciano gli altri. Ho chiesto solo una mano. Tipo qualche esercizio.

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Name
    Lv 5
    1 mese fa

A parte il fatto che è oggettivamente impossibile risolvere un problema se la consegna è illeggibile, una lezione privata per spiegarti tutti questi esercizi verrebbe a costarti come MINIMO 50 euro. Non aspettarti che qui qualcuno lo faccia gratis.

• 1 mese fa

Senti vorrei anche aiutarti ma qui non si legge niente. È impossibile che non sai fare nessuno di questi:impegnati a farli e se hai dubbi chiedi con domande più specifiche.

Perchè questa non è una fabbrica di compiti svolti,qui possiamo chiarirti dubbi specifici di singoli esercizi.

• Anonimo
    1 mese fa

Non hai tempo? perché, pensi che noi stiamo a grattarci gli zebedei in attesa di fare i compiti a te? ma vedi di andà a affangala-----

• oubaas
    Lv 7
    1 mese fa

Tu non li capisci ed io non li leggo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sergio
    Lv 6
    1 mese fa

Se non hai tempo... abbandona la scuola !

• Anonimo
    1 mese fa

te la risolvo io se vuoi però mi devi dare in cambio i tuoi piedini, voglio annusarteli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.