Alessandro ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

È normale la gelosia in amicizia?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Assolutamente, non è "normale". Così come, nella coppia, non è "normale" la troppa gelosia per il proprio partner...Soprattutto quella dell'uomo verso la donna. E' indice di mancanza di fiducia. E se tra fidanzati non c'è questa, la "rottura", giustamente, è inevitabile.

• Anonimo
    1 mese fa

Non dovrebbe esserlo ma alla fine lo è ugualmente

• Anonimo
    1 mese fa

Sono una ragazza e mi è capitato di essere gelosa di una mia amica (sono perfettamente etero). La gelosia non è solo quando c'è un interesse romantico, ma quando si ha paura di perdere una persona a cui teniamo

• 1 mese fa

no                              

Attachment image
    Fonte/i: coglione
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Quando un maschio si fidanza, il suo amico non è geloso ma è contento per lui. Quando un amico sente gelosia per una sua amica, significa che lui si e innamorato di lei. E viceversa.. Cioè quando un amica sente gelosia per un suo amico, significa che lei è innamorata di lui

• Anonimo
    1 mese fa

Gelosia in amicizia e un amicizia falsa perché non si è capaci di essere felice per l amico o amica quindi un amicizia di comodo sviluppata tanto per in amore e accettabile perché e amore ma in amicizia no.

Una amica per avere gelosia dandolo a vedere mi ha rovinato una bellissima relazione per me veramente importante.

• Anonimo
    1 mese fa

Sì. .............................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.