Armocromia, secondo voi a quale stagione appartengo?

Dopo un'attenta analisi sono giunta alla conclusione che i colori che più mi donano sono il 

cremisi o vermiglione, lampone o rosso angelico, scarlatto, vaniglia, arancio bruciato, mattone, terracotta, vinaccia scuro, grigio-vinaccia, grigio-rosa scuro, blu baltico, blu metallico o notte scuro, blu ardesia scuro, blu aviazione, grigio-blu scuro, pino scuro, verde cobalto scuro, verde pino grigio, nembo o plumbeo, grigio atlantico, grigio-lilla, violetto-bluastro, uva americana, grigio ciclamino, carruba o melanzana. 

Ho preso i colori da questa tabella http://www.fotocollezione.it/docs/tavola-rgb-nomi-... particolar modo credo che mi valorizzino le tonalità di rosso e di verde sopracitate. 

Da un'autoanalisi direi che ho un sottotono caldo. Ho una pelle piuttosto chiara tendente al giallo, che si abbronza facilmente. Occhi verde chiaro tendenti al grigio e capelli castano scuro (con riflessi ramati poco evidenti visto il colore molto scuro).

Spero che possiate aiutarmi, eventualmente se volete lasciarmi un link relativo alla mia stagione, ai miei colori, lo troverei davvero utile. Grazie a chi mi risponderà :)

Aggiornamento:

Mi riferisco alla palette di colori per i vestiti, non per il make-up.

Attachment image
Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.