Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Youtube mi sta sul kazzo?

è una diarrea, basta che guardi una volta un video a subito ti violenta la pagina iniziale con video di quel genere. Per me è una forma di molestia alla mia libertà di navigare sul tubo. Cerca ad ogni modo di creare rindondanze di modo da creare modalità di utebti e vendere i suoi spazi pubblicitari del kazzo.

Aggiornamento:

E appunto io non mi ricordo di aver accettato nessun termine di utilizzo di youtube. Lo so pure io che sloggato con un vpn qsto non succede ma poi non posso commentare

Aggiornamento 2:

Nobilis ma che kazzo vuoi...uso youtube da 15 anni e mi girano le balle la piega che ha preso, ti ricordo che sei pure te qui a scrivere cagate su answer

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Questa cosa ormai non la fa solo Youtube, lo fanno quasi tutti i siti importanti, la settimana scorsa ho avuto una prova inequivocabile che questi siti entrano anche nelle nostre chat private a tracciarci

Ho chattato privatamente con una mia amica a cui avevo raccontato che avevo inventato un sistema perfetto per ricucire un bottone alla camicia senza che si potesse staccare di nuovo, le ho detto che invece del normale filo da cucito ho adoperato un tratto di filo interdentale non cerato, resistentissimo e tale che sicuramente non si staccherà più

Ebbene, nei giorni successivi ho subito un bombardamento di pubblicità di prodotti per l'igiene dentaria, dentifrici, colluttori e filo interdentale!  

A me sta cosa pare molto peggio di Youtube che dopo avermi profilato come utente che ha visionato un paio di filmati sulla grande muraglia cinese ormai non mi mola più coi documentari sulla Cina e l'estremo oriente, è peggio perché non avevo mai cliccato su niente riguardante i denti, né mai cercato info su cure dentarie e affini, ho detto quella cosa esclusivamente in chat privata, quindi questi qua ci stanno violando la privacy per tracciarci!

• Anonimo
    1 mese fa

Evidentemente sei una di quelle persone che clicca su "accetto" senza nemmeno leggere una riga.

Beh, per avere un algoritmo neutro basta disattivare tutto ciò che si può, come annunci personalizzati, video basati su ricerche recenti e così via. Questa cosa tuttavia si può fare solo se guardi video da sloggato, se li vedi dal tuo account è ovvio che c'è una personalizzazione del tuo algoritmo e quindi poi ogni volta devi ripristinarlo manualmente. 

• Anonimo
    1 mese fa

Madonna come sei suscettibile oh... basta semplicemente ignorare quella roba che ti consigliano.

• Anonimo
    1 mese fa

bravo ritardato delle mie palle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Della serie coerenza portami via... Ti lamenti di come funziona un sito ma comunque continui ad andarci, a fargli guadagnare soldi e commenti anche scrivendo come chi non commenta i video di YouTube è pazzo...

• Anonimo
    1 mese fa

Anche a me.    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.