Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Ho paura di me stessa?

Ho avuto relazioni lunghe anche di 3 anni dove ho sofferto da matti tanto da prendermi 1 anno di pausa e rifiutare tutti i ragazzi. Poi ho conosciuto lui e mi sentivo pronta finalmente.. beh era peggio degli altri. Questo mi minacciava, mi insultava.. era proprio cattivo lui godeva nel farmi del male. Stavo così male che ho smesso di mangiare e dormire. Dopo di lui sono cambiata. Non dico di odiare gli uomini ma provo una cosa simile. Si affezionano a me e poi li tratto come voglio e più sono cattiva e più mi cercano. Mi piace esserci e poi sparire. Dare e poi togliere. Dare certezze e poi lasciare dubbi. Tutti mi dicono la stessa cosa che sono bella esteticamente anche perché vado in palestra ma che caratterialmente creo una specie di ossessione. Un ragazzo è cotto di me e non lo vedo da due giorni. Beh l’ho già tradito 2 volte (solo bacio ma non è tradire perché non stiamo assieme ci stiamo conoscendo) e la cosa peggiore è che non mi sento in colpa anzi penso che gli stia bene. Lo so sono strana forse sono così ferita che ormai ho perso la speranza. Non ci sarà mai nessuno per me che mi amerà veramente quindi basta. Ormai sono così non sarò più brava e buona come prima. 

Aggiornamento:

Che poi mentre prima mi fissavi su un ragazzo e difficilmente mi interessavo a qualcuno ora esco con 3/4 persone e ho le chat intasate di messaggi di ragazzi o di amiche che mi cercano, mi vogliono e io lo tratto come voglio. Così come persona faccio schifo ma si sta meglio. Ti apprezzano di più e almeno non devi stare a piangere ogni sera per gli altri. 

Aggiornamento 2:

Rispondi a Stefano: io illudo? Hahaha quei ragazzi si saranno scopat** chissà quante ragazze. Ormai io faccio così perché non mi aspetto nulla dagli altri. Sono sempre io che faccio la brava e ci metto il cuore e scopro cosa facevano. Ora siamo a carte pari. 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

1)io non ti cercherei più

2)baciare per gioco fa schifo e illudi la persona che stai baciando...

• Anonimo
    1 mese fa

ok                

• Anonimo
    1 mese fa

Non so, mi trovi così senza parole su tutto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.