Autostrada ?

Salve, non so ancora bene utilizzare i cartelli autostradali. Ad esempio da Napoli a Campobasso, lungo l'autostrada non ci sono indicazioni per Campobasso. Come posso ad arrivarci? 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Chiedi  informazioni  lungo  la strada 

• 4 sett fa

Strano che non ci siano.

Nemmeno quelli per Zurigo?

• 1 mese fa

Campobasso? Ma dai su, lo sanno tutti che il Molise non esiste, per quello non ci sono indicazioni.

Risposta seria: affidati a un navigatore, è la scelta più ovvia. 

• 1 mese fa

Campobasso è così basso, che hanno deciso di non mettere neppure i cartelli:  devi seguire le frecce verso il basso.

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

nonostante quanto sembri pensare le carte stradali vengono ancora stampate e quindi già prima dell'immissione dei Navigatori gli automobilisti circolavano ovunque con "pochissimi" scomparsi!

• 1 mese fa

1)A Campobasso non ci sono autostrade

2)Controlla se,lungo l'autostrada che percorrerai,le uscite possono indirizzarti anche a Campobasso

• 1 mese fa

Sembrerà banale la mia risposta, ma io in generale quando mi sposto per andare in località in cui non sono mai stato, utilizzo il navigatore di Google Maps.

Non ti conviene far così?

• 1 mese fa

Non c'è uscita autostradale a Campobasso, venendo da Napoli tramite A1 devi uscire a Caianello, trovi i cartelli delle uscite sull'autostrada, poi ti aiuti con il navigatore nel caso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.