Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Cosa ne pensate del fatto che il mio amico si è trovato una ragazza per non annoiarsi?

Me lo ha detto esplicitamente che ha cercato una ragazza (e infatti è fidanzato) perché si annoiava. Quando gli ho detto "proprio tu che fuggi le relazioni ora sei fidanzato!" e lui ha detto che prima si annoiava perche tutti si sono "ammalati" (è un termine che usa lui per dire "fidanzati") e così per non rimanere da solo si è messo con questa che ha trovato. Ha detto che anche se si è messo insieme a giugno giusto per non annoiarsi durante l'estate se ne è innamorato per davvero! cosa ne pensate di una storia che nasce con questa malsana intenzione e poi diventa autentica?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ti dico cosa ne penso, ma non è detto che ciò che penso io corrisponda al vero. Penso che il tuo amico non sapeva proprio cosa fare. Non era seplicemente noia... il suo era uno stato di apatia legato alla mancanza di una prospettiva, non vedeva un futuro o forse lo vedeva vuoto così si è trovato una ragazza. Stando con lei ha trovato un senso e ora è felice. Fidati non era annoiato... era senza prospettive che è diverso dall'essere annoiato. Forse mi sbaglio ma è impossibile che uno si getta in una relazione solo perche si annoiava

• 1 mese fa

il tuo amico non conosce la parola serietà

• 1 mese fa

difficilmente una persona che si fidanza per non restare sola cambia idea, io non mi fiderei di lui

• 1 mese fa

Sempre se la sua presunta relazione durerà più di una cicala ad agosto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.