Francesco ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 1 mese fa

la registrazione del contratto di locazione (affitto) all' agenzia dell' entrate và pagata ogni anno?

se io ad esempio ho un contratto ad uso transitorio, esempio della durata di 18 mesi, superati i 12 mesi (un'anno), per gli altri 4 mesi devo ripagare l'agenzia dell'entrate per la tassa di registrazione?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se non vado errato  , si 

• 1 mese fa

La cosa migliore è chiedere all'Agenzia delle Entrate. Magari sentila con un numero verde.

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

io anni fa quella del comune tutti gli anni e all'agenzia sola la registrazione

però è  20 anni che l'ho venduto.....a me lo faceva agenzia....compiliare...pagavo 40 euro....agenzia...e dopo pagavo tasse

• 1 mese fa

FFFFFFFFF fernando, vedo che la stagione dei pomodori è finalmente finita....ora datti da fare e rispondi a raffica a tutti per recuperare le mancate risposte che non hai dato per alcuni mesi

FFFFFFFFF mi dispiace se ti turbo con la mia esistenza, ma penso che ti turba molto di più la solita vita passata a raccogliere ortaggi per sopravvivere.....se ti dedicassi anche ad answers abitualmente, anzichè fare pause di alcuni mesi chino sotto il sole, potresti raccogliere ancora più frutta, intesa come i premi per le migliori risposte degli utenti....va bene vivere con i prodotti della terra sfamandoti anche mentre li raccogli, ma il troppo stroppia, quindi cerca di vivere anche con i prodotti del computer.

Gesù disse che non si vive di solo pane, poi Mosè aggiunse che anche mangiare solo vegetali non va bene....chissà se esiste la pianta del pane = sarebbe l'ideale per integrare la dieta.

EHEHEHEH la solita scusa dei braccianti agricoli sotto caporalato, che alla domanda su quale lavoro svolgono, rispondono che lavorano nel turismo.....in un certo senso hanno ragione, perchè ogni giorno vedono terre nuove(di raccolta).......non come i rarissimi  ''turisti per sempre'' che hanno grattato il grattaevinci giusto e che veramente girano il mondo, ma come turisti e non come raccoglitori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Nel tuo caso de3vi pagare per l'intero periodo.

Ciao francesco. Sinceramente speravo di non vederti più qui sopra. Il fatto che ti fossi suicidato mi ha rincorso per tutti questi mesi, e ti assicuro che è stato un bel pensiero. Purtroppo vedo con grande amarezza che esisti ancora nonostante la tua condizione, non certo all'altezza di un essere umano. Ma quando ci delizierai con la tua cessazione fisica. Cordiali saluti a te e quella prostituta della tua consorte che ti mantiene.

Sai Francè, odio contraddirti ma te l'ho detto già più volte. Senza nulla togliere ai contadini (nobile lavoro a differenza del tuo che vivi facendo il pappone a tua moglie) qui si vive di sole, mare e turismo e quindi l'estate sono molto occupato, tra l'altro unendo l'utile al dilettevole quando le tue conterranee vengono qui a curarsi dall'inverno passato con tipi come te.

• Anonimo
    1 mese fa

12 + 4 = 16.  .........   ;-((((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.