Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Cosa devo fare in questa situazione?

Tutto è iniziato nel nobìvembre del 2019 dove ho iniziato a lavorare per la ditta del proprietario del palazo dove i miei affitono perche non trovavo lavoro. ho lavorato due mesi in nero dove dovevo smaltire i loro rifiuti e due mesi in regola siccome non mi pagavano me ne sono andato inoltre ho sentito il proprietario che non mi voleva pagare. Il proprietario non è una persona che segue molto la legge infati la forestale l'ho hanno denunciato per rifiuti abbondonati nel giardino non pagava neanche le tasse dei rifiuti e non ha la contabilita del azienda tanto apposto infati la finanza lo sta tenendo d'occhio e l'ispetorato del lavoro veniva ogni mez'ora da lui perche i dipendenti lo denunciavono inoltre ha una denuncia per agressione fatta da suo frattello. inoltre nel nostro condominio la caldaia non è a norma e paghiamo l'affitto senza ricevuta e siamo stati per due anni da lui senza contratto. praticamente per farmi pagare ho iniziato a scrivere delle recensioni false su google maps mettendo una stella ho scrivendo da evitare. la prima volta mi aveva detto che se smettevo non mi avrebbe dennunciato la secconda cioe il 31 luglio invece mi hanno chiamato i miei ex colleghi dicendomi che mi avrebbe denunciato ma non l'ha ancora fatto ma io ho tolto le recensioni che potevo togliere ma le altre non sono riuscito perche non ho l'acesso ai account. i miei non sano nula di questa situazione. ma secondo voi sapendo la situazione che vi ho raccontato mi denuncera secondo voi?

Aggiornamento:

Probabilmente si perché una sua dipendente mi ha detto che non ha tempo per le cose serie immagina per queste,a stessa cosa più o meno l'ha detto anche lui perché mi fa che se si rimuovono tutte le recensioni negative ritira la denuncia che poi mi sa che non l'ha fatta in quanto siamo un piccolo paese c'è un unica stazione dei carabinieri dove va a fare denuncia ed era chiusa quella giornata. Pero della sua dipendente non mi fido più di tanto.

Aggiornamento 2:

Inoltre penso che mi stiano solo minacciando perché i dipendenti che mi hanno telefonato hanno stretta confidenza con il titolare.  

Aggiornamento 3:

Pero comunque mi ha pagato 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ti puo denunciare si ma non lo farà ne sono sicuro che vorrà trovare un altra soluzione

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi hai risposto alla domanda, non vedo perché io dovrei rispondere alla tua... Io ti avrei già denunciato 

• Anonimo
    1 mese fa

Non ti deuncerà stai tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.