Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Lui dei '96 lei del 2005?!?

Ciaooo ce sto qui del 1996 che mi sta rompendo da una settimana dicendo che vuole uscire con me e robe simili, il problema che io ho 14 anni quasi 15,e lui dice che 14 anni r è l'età del consenso e quindi posso stare pure con un maggiorenne, NON SO COME LIBERARMI DA STO QUI

8 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Bisogna distinguere due cose. Per quel che riguarda l'età del consenso ha ragione lui: almeno in Italia (negli altri Paesi bisogna vedere le leggi locali) è fissata a 14 anni quindi SE TU SEI D'ACCORDO puoi fidanzarti con un maggiorenne e anche s.c.o.pare senza alcun problema legale. Ma è qui il punto: bisogna vedere se tu sei d'accordo; se non lo sei digli chiaramente che non gliela dai e che si cerchi un'altra o si faccia le s.e.ghe.

• Anonimo
    1 mese fa

14 è l'età del consenso questo è vero, ma se lui ti infastidisce bloccalo ovunque e digli che non se smetto lo denunci o fallo contattare da un adulto 

• 1 mese fa

Digli semplicemente con ti interessa uscire con lui. Se continua a dare noia, dillo a tuo padre, vedrai come lo fa scappare.

• Denuncialo immediatamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

minaccialo di denuncia per stalking se proprio ti deve condizionare la vita

• 1 mese fa

ma questo è un pedofilo di mèrda, mandalo a quel paese

• Anonimo
    1 mese fa

Tu perchè gli hai dato il tuo contatto?!

Adesso peni

• Anonimo
    1 mese fa

Facile, per liberarti di quello scocciatore dagli la figа,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.