Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

l'ho messa alla prova ma forse ho sbagliato, non so come comportarmi?

Ciao, ho un problema e anche se per alcuni potrebbe essere niente di che, per me è importante.

Conosco questa ragazza (chiamiamola Alice) da qualche mese ci scriviamo tutti i giorni. Poco tempo fa le ho chiesto di uscire e mi ha detto che 'doveva vedere' e che mi avrebbe fatto sapere la settimana dopo.

Finalmente arrivata, fino a quasi fine settimana continuiamo a scriverci ma non mi fa sapere ancora nulla, senza neanche accennarne e niente.

Decido di richiederlo e lei mi risponde, un'altra volta, che deve vedere

In quel momento ho pensato, non capendo se l'interesse per me da parte sua c'era, di metterla alla prova e vedere come reagiva, perciò ho risposto e non ho più scritto niente.

Risultato? sono passati 2 giorni e non mi ha mandato neanche un messaggio, non so cosa fare sinceramente, se qualcuno può aiutarmi in qualche modo lo faccia, per favore.

Mi manca un sacco ma voglio anche essere sicuro di non star perdendo tempo, anche se mi farà soffrire molto

Aggiornamento:

@angelo grazie per la risposta, il fatto è che in chat sembrava andare bene la cosa ed è per questo che non vorrei mandare tutto a cag***, ma dall'altra parte c'è sto fatto che dicevo nella domanda.. ma il punto è che mi piace davvero tanto..

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai sbagliato non bisogna essere insistenti, una volta si chiede...

Palesemente è poco interessata, altrimenti sarebbe uscita il giorno dopo con te.

Non contattarla più, a meno che non ti chiede di uscire.

• 1 mese fa

non vi conoscete nemmeno...mandala...

• Non capendo se l'interesse da parte sua c'era...

SVEGLIATI!!! Se una ragazza non accetta immediatamente di uscire con te non è interessata e anche se accetta non è sicuro che va a buon fine la cosa. Non fare più nulla e cambia ragazza, perdi solo del tempo appresso a questa.

Non importa quanto ti piace, devi vivere nel mondo reale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.