Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Non si scopa più, le ragazze sono troppo pretenziose ?

Chi concorda? 

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

io no, non sono d' accordo. Tu non scopi semplicemente perchè non cerchi, stai attaccato alla sottana di tua madre e speri che le ragazze vengano da te. Campa cavallo !

• Anonimo
    1 mese fa

Se non sei almeno un 7 ciao

• Anonimo
    1 mese fa

Sbagli. Fatti un giro nelle discoteche e troverai tutte zóccole. Nei vari paesi e città qualche lurida tróia che tutti conoscono in giro e scópano c'è sempre. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ci sono ragazze di tutti i tipi, anche quelle facili, per non usare aggettivi più coloriti 😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Posso concordare ma penso che si possa anche pensare ad altro

• 1 sett fa

In genere ti direi di no, ma recentemente ho avuto una brutta esperienza con una ragazza. Alle volte sono più bulle e tremende di noi maschi!

• Anonimo
    4 sett fa

Si credono delle star troppo montate alcune e se non fai regali costosi ciaone

• Anonimo
    4 sett fa

Da donna leggendo le vostre risposte riesco anche a capire facilmente il motivo.

• 4 sett fa

Ma non è che si deve pensare sempre e solo a scòparsi le ragazze. Va bene l'amore, però nella vita, vivaddio, ci sono tante altre cose interessanti con cui occupare la giornata...  

• 1 mese fa

Sembra che hai scoperto chissà cosa,si sa che e così, ormai se non sei come dicono loro(bella macchina,tanti soldi, conoscenze giuste,bel faccino)non troverai mai nessuna,rassegnati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.