Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Secondo voi è attratta da me? ?

Per farla breve: siamo amici da una vita, lei fidanzatissima da 5 anni, ultimamente abbiamo ripreso a frequentarci dopo che per 4 anni non ci siamo parlati (5 anni fa mi dichiarai e lei, oltre ad essersi appena fidanzata, non ricambiava, però da allora sono cambiato fisicamente e non solo). Io negli ultimi anni sono cambiato molto, appunto, soprattutto fisicamente, probabilmente sono (quantomeno di viso) uno dei ragazzi più belli della mia città (fa poche migliaia di abitanti) e non ho molti problemi con le donne (anche se la maggior parte sono ragazze superficiali, non a tutte piaccio ovviamente, x carità). Il problema è che lei secondo me è molto attratta da me, mi guarda spesso, anche se non ce ne motivo, quando parliamo glielo leggo in faccia, si tocca sempre i capelli, cerca sempre il contatto, sempre, ed a me fa piacere perché lei è bellina, ma sopratutto è una brava ragazza. Il problema però è che io non lavoro, al momento, sono un pessimo partito, mentre il ragazzo guadagna bene, è anche lui un bel ragazzo e la ama alla folli. Secondo voi, che cosa farà? Lei? Io nulla, anche perché di concreto non c'è niente, ma sono uno di quei ragazzi che le ragazze guardavano, tipo ieri sera che siamo usciti e come spesso accade anche lei nota che comunque vengo osservato, quindi do per scontato che anche a lei (al di là dei segnali) posso piacere. Pareri? Siamo entrambi verso intorno ai 25 anni

Aggiornamento:

Ci sentiamo via WhatsApp ma io a volte smorzo la conversazione e non rispondo più, tipo l'ultima volta dove stavamo parlando da giorni e lei mi scriveva la mattina. Non me la sento

Aggiornamento 2:

Riccardo perdonami ma in base a cosa lo deduci? ***** se date risposte almeno spiegate il perché porca ******* 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti stai illudendo di brutto 

• 1 mese fa

Ti stai facendo il classico film. Guarda altrove.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che cazz@ te le fott.e di una deficen.e che sceglio IL MIGLIOR PARTITO, già questo fa intendere la sua essere rincoglionit@

Dai che sei stato fortunato ad non averla tra i piedi

• 1 mese fa

1)che senso aveva dichiararsi se s'era appena fidanzata?

2)anche se potrebbe esserci interesse nei tuoi confronti,è fidanzata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Caio troll, quanto tempo ci hai messo per inventarla? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.