Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Faccio bene a non volere per forza una ragazza?

Da circa 4/5 mesi a questa parte ho preso la decisione di piantarla di farmi problemi per il fatto di non avere una ragazza. Una ragazza non rende completi, il sesso non rende completi, o almeno non lo fa quando si hanno 16 anni come me. Da quando non me ne frega più nulla, mi sembra di stare meglio. Prima quando sentivo di un mio compagno/a che perdeva la verginità mi sentivo a disagio perché mi chiedevo quando sarebbe accaduto anche a me, ora invece no. Penso che se anche arrivassi a 20 anni vergine non mi importerebbe. Ho tanti interessi e una bella vita, a scuola (anche se è appena ricominciata) vado bene e ho una squadra di calcio dove posso giocare. 

La mia domanda è: se non mi importa di avere una ragazza, non significa che io non la voglia. Se faccio vedere che non sono uno che vuole per forza avere una relazione, si noterà nel modo di fare e porterà le persone ad interessarsi oppure si allontaneranno perché mi considerereanno strano? Sono l’unico che pensa a queste cose? E sono l’unico a non preoccuparmi delle ragazze a quest’età?

Aggiornamento:

The Dark knight è ovvio che se mi si presenterà l’occasione la coglierò, ma se non si dovesse presentare non vedo dove sia il problema. Ciò che ho scritto ruota attorno al fatto che non voglio una ragazza ad ogni costo, ma se dovessi incontrare una che mi piace molto e con cui ho un certo feeling è ovvio che ci starei.

Aggiornamento 2:

The Dark Knight di scontato non c’è nulla. Non ho detto che non la voglio. Ho detto che ho smesso di farmi problemi per il fatto di non averla. Prima soffrivo e ci stavo malissimo, ora sto benissimo e sono più mentalmente predisposto perché mi sento più sicuro, quindi chi lo sa? Ora che sto bene magari arriverà, così come potrebbe non arrivare. Sta a me cogliere l’occasione. 

Intendevo proprio ciò che hai detto tu, non devo esserne ossessionato.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

corretto. hai scoperto una cosa importante....

• Anonimo
    1 mese fa

Fai bene, le ragazze d'oggi creano solo fastidi.

Fonte/i: Esperienza
  • Ti fai troppi problemi inutili, se vedi una interessata trombatela senza pietà. Più vai avanti più le opportunità diminuiranno.

---

Di ovvio non c'è nulla, magari ora dai per scontato che ci siano tante ragazza in giro ma più vai avanti, a meno che tu non decida per medicina o altri posti figà-friendly, rischi di non avere più tante opportunità. Poi non devi esserne ossessionato ma non dare nulla per scontato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.