Salve ragazzi chiedo in merito a tre videogiochi... Meglio infamous second son, fallout 4 o Blair witch? ?

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Beh!!!sono videogiochi tanto diversi,devo dire che ho finito sia fallout 4 e infamous second son)blair witch,non l'ho finito ma  ma l'ho provato un ora mezza...

INFAMOUS SECOND SON:bello,ma se non hai giocato i titoli(capitoli)prima, puoi giocarlo,ma ti consiglio di "no" o almeno se vuoi giocarlo recuperati i titoli prima..e un gran titolo,gameplay abbastanza veloce,ottimo.

FALLOUT 4:bello,molto bello ma se non hai giocato  i titoli prima ti consiglio di "no" puoi giocarlo lo stesso,si questo è vero e si lascia anche giocare molto bene ma mmm...ecco non lo goderai a pieno se non ti giochi i vecchi capitoli(titoli)ma rimane pur sempre un gran giocone(trova,smanetta,spara e goditi la storia)

BLAIR WITCH: si molto bello,gameplay abbastanza lento,ma molto bello e devo dire e un gioco che se non ci si stanca dallo schermo in "4 ore" lo si finisce quindi abbastanza corto,ma molto bello e ci si riesce a godere a pieno ..

Non ce un gioco bello brutto,sono tutti e tre bellissimi..ma se non hai giocato ne i precedenti capitoli di fallout o non hai giocato i precedenti capitoli di infamous,ripeto si possono giocare lo stesso e divertirsi anche molto e te li consiglio tutti e tre..ma ripeto se non hai giocato i precedenti capitoli ne di fallout  e ne di infamous ti consiglio "blair witch" perché sì finisce subito e molto bello e almeno ti togli di mezzo questo gioco e ti diverti lo stesso.

Intraprendendo un avventura corta ma con molto divertimento.

Buon game.

• 4 mesi fa

Sono un po' di parte visto che Fallout 4 è uno dei miei giochi preferiti di sempre, perciò non posso che consigliare quello. Però, come scritto nell'altra risposta, sarebbe forse meglio giocare prima a Fallout 3. Le due storie sono completamente scollegate tranne qualche piccolo rimando (i sintetici, il personaggio del Meccanista, il giovane Maxson, ecc.) ma giocando prima al 3 (e magari a New Vegas) si viene introdotti nell'universo alternativo di Fallout e se ne intuiscono le dinamiche, entrando in questo modo preparati nel 4 dove si ripercorrono le prime fasi della storia. Senza conoscere i fatti si può rimanere un po' spiazzati dall'atmosfera anni '50, dai rimandi sulla guerra, i Vault ecc. Mentre invece chi sa già cosa accadrà rimane meravigliato nell'avere la possibilità di vedere come tutto ha avuto inizio. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.