Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Ma quando eleggeranno un vero Comunista in italia?

Stipendi uguali per tutti!! Un dottore o scienziato percepirà lo stesso stipendio di un operaio o agricoltore. Gli ospedali saranno pubblici, non ci saranno persone più avvantaggiate di altre. Non ci saranno ricchi o poveri, ma ci sarà l’uguaglianza. Svegliatevi Italia!!! Soltanto con stipendi uguali il mondo starà in pace!!! Sveglia!!!

Aggiornamento:

Dovremmo unirci tutti insieme per lottare alla vera uguaglianza che ancora oggi non vedo!!!

Aggiornamento 2:

clara, studia il comunismo dell’est, non quello italiano....poi ne riparliamo.

Aggiornamento 3:

Anonimo, nel comunismo dell’est funzionava così.

Aggiornamento 4:

Anonimo secondo me sì.il lavoro è lavoro. Io a scuola mi alzo sia quando arriva il prof, che la bidella. Uguaglianza è anche questa.

Aggiornamento 5:

2000 EURO AL MESE PER TUTTI E NON SE NE PARLA PIU'...PER TUTTI TUTTI TUTTI

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Evviva il Comunismo e Libertà

• 4 sett fa

Da altre parti ci hanno già provato con la storia del tutti uguali.  E ci sono riusciti!  Tutti in miseria, che soddisfazione!

• Anonimo
    4 sett fa

È  soltanto una  utopia 

• 4 sett fa

Comunisti a morte. 

Come ti ha detto l'anonimo il comunismo é folle, non ha senso che un ingegnere guadagni come un netturbino. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Non nascerà più un altro Berlinguer.

• Anonimo
    4 sett fa

Tu sei pazzo.

Il comunismo é stata la peggior disgrazia.mai capirata. 

Stipendi uguali? 

Secondo te un medico o un ingegnere dovrebbe prendere come un netturbino? 

• 4 sett fa

se un dottore e un operaio avessero lo stesso stipendio tutti farebbero l'operaio visto che non bisogna mica studiare per 10 anni per diventare operaio

• Anonimo
    4 sett fa

troll da liquidazione, cos'è, non ti danno manco il reddito di cittadinanza, che ti sei ridotto a scrivere ste idiozie per Salvini?

• 4 sett fa

Magari, ma, se il denaro non ci fosse proprio sarebbe meglio. 

• 4 sett fa

Io che sono pederasta e pedofilo penso che se la notte è l'ombra del giorno non può ritenersi naturale la storia del tutti uguali, tutti in miseria, che soddisfazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.