Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Perché insultare chi ha votato SÌ al referendum come il sottoscritto?

Io da sempre vorrei meno parlamentari e quindi ho votato SÌ. Perché insulare per questo motivo? 

14 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    1 mese fa

in democrazia ognuno esprime la propria opinione,le persone intelligenti sostengono la propria idea con delle argomentazioni,gli stupidi non possono far altro che insultare.

• 1 mese fa

Le SARDINE si sono schierate per il NO.

Ora che hanno perso sono incaxxate e reagiscono insultando.

• 1 mese fa

Io votato No ma non ho insultato ho solo detto perche è meglio il no pero pazienza rispetto le opinioni altrui il voto è libero e segreto anche secmolti pero o non votano oppure votano senza sapere che cosa stanno votando insultare chi vota differentemente è incivile 

• Boh
    Lv 7
    4 sett fa

Non vi si insulta però davvero pensate che togliendo ottanta milioni all'anno ai parlamentari (a fronte di un debito immenso) e riducendo la rappresentanza possa cambiare qualcosa?

Ma sì, in fondo hai ragione sul fatto degli insulti, tanto siamo sempre in un mare di mèrda, sarebbe comunque una lotta tra poveri. I cambiamenti giusti e concreti non vengono fatti in questo paese.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti insultano perché hanno perso e ora rosicano. Hanno una visione a senso unico delle cose e alla democrazia e al dialogo preferiscono la lite. Votando Sì tu hai fatto la cosa più giusta, togliere soldi alla politica e far risparmiare lo Stato (oltre duecento milioni di euro). Soldi che potranno essere reimpiegati per cose più utili e a vantaggio della collettività.

• 1 mese fa

Hai distrutto la democrazia  borghese! 

• Acq
    Lv 7
    1 mese fa

Perché gli ignoranti sanno solo insultare.

• Anonimo
    1 mese fa

Chi ti ha insultato senza motivo è un idiota, parlo da persona che ha votato NO. 

• Matteo
    Lv 6
    1 mese fa

Secondo me hai fatto bene a votare SÌ. 

• 1 mese fa

È giusto e necessario insultare gli idioti e i facenti parte della massa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.