Come comportarmi?

Ciao a tutti. Sto con la mia ragazza da 6 anni. L'ultimo anno, sta risentendo un po' i nostri problemi. Io ho perso il lavoro, e persino l'auto. Siamo rimasti senza comitive, e per vederci ci vediamo poche volte con un motorino, che non ci permette di andare chissà dove, e fare orari pazzeschi. Cosi iniziano i primi litigi, lei dice che si sente strana e infelice di questa vita di questo periodo. Quando gli chiedo cosa sente, i suoi sentimenti per me.. risponde che stiamo diventando ultimamente "più amici". Sul sesso, sono sempre io che la cerco che insisto perché se fosse per lei, finiremmo a farlo poco e nulla. Ho chiesto allora perché siamo ancora insieme? Lei risponde che c è una ragione. Gli ultimi 2 giorni passati insieme sono stati stupendi, lei sempre disponibile, dolce, affettuosa. Torno a casa e mi manda un messaggio con scritto "Mi manchi nonostante tutto".

Un consiglio come dovrei comportarmi? Non cercarla più a letto ? Farmi desiderare? Capire se mi ama ancora ? Farmi desiderare un po'? O essere dolce e meno pesante ? Aiutoooo

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Faresti bene a parlargliene e se non cambia mollala 

• 1 mese fa

Mi sembra di capire che ti stia rendendo disponibile solo tu e troppo..

• Anonimo
    1 mese fa

Parlatene  non cambiare atteggiamento se no lei prende le distanze perché crede che non la ami più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.