Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Ciao a tutti, c'è qualcuno come me a cui piace indossare il grembiule scolastico ? Lo avete mai indossato anche dopo aver finito la scuola?

Ciao a tutti, c'è qualcuno come me a cui piace indossare il grembiule scolastico ? Lo avete mai indossato anche dopo aver finito la scuola per un senso di nostalgia? Io lo indosso ancora.

Ho fatto confezionare 5 grembiuli scolastici, lunghi fino alle ginocchia, con bottoni posteriori , colletto tondo, fiocco con nome ricamato (nome inventato) ed ho fatto ricamare a macchina dei disegni. Ogni grembiule ha un ricamo diverso.

Mi piace indossarli, quando sono da solo li porto per diverse ore e scelgo quale dei 5 indossare.

Questo è uno dei grembiuli.

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

io invece chiedo alla mia compagna di (s)vestirsi da supplente.

• Anonimo
    1 mese fa

Ribadisco che a me piace ancora indossarlo. Fosse per me continuerei a metterlo anche a scuola. Il grembiule è comodissimo. Non devi decidere 

come vestirti. Il fiocco poi ti fa sentire importante.

Per ora mi accontento di indossarli a casa quando sono da solo e mi metto a studiare.

Questo è uno degli altri grembiuli con le scarpe e il pallone da calcio, anche qua posso mettere o togliere il fiocco.

Ne ho anche altri 3.

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma quanti anni hai? se hai da poco terminato le elementari, forse ci può stare, per nostalgia come dici tu, ma se sei più grande mica è tanto normale...🙄

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Lo odiavo pure a scuola e per fortuna è stato solo per l'asilo! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Contento tu... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.