Aonmoin ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

SECONDO VOI? Sinceramente?? ?

PRIMA DI RISPONDERE PER FAVORE LEGGERE TUTTO!!! 

¶Prima di fare una qualsiasi cosa, ci penso e ripenso a tutte le cose che possono succedere, invece tutti i miei amici fanno e basta senza pensarci.¶Poi non riesco a fidarmi di nessuno (neanche della mia famiglia) infatti non dico mai niente o se dico qualcosa mento (sono molto bravo in ciò, non è un vanto ma mento per non dire quello che davvero penso, e mento da quando sono nato praticamente, e capisco spesso quando qualcuno mi sta mettendo) se tipo pensate "e scrivi nel diario segreto" o robe simili non mi fido comunque perché magari qualcuno me lo prende o lo perdo quindi meglio di no. ¶Poi ho un carattere con l'ha risposta pronta come qualcuno dice qualcosa, neanche 1 secondo che ho già l'ha risposta.¶Non sono un ragazzo selettivo anzi il contrario, faccio amicizia molto velocemente, vado d'accordo con molta gente (quasi tutti) per l'ha questione di prima, che mento, faccio finta di essere d'accordo con tutti fino a quando fanno comodo.¶Poi qualsiasi cosa si muova intorno a me l'ha vedo.. E sento qualsiasi cosa viene detta intorno a me, con molta attenzione ¶Poi di solito la gente quando si incazza magari parte dicendo testa di ca**o, cogli**e ecc.. E poi magari va alle mani, io invece lancio quelle che io chiamo frecciatine, prima vedo com'è l'ha persona, tipo magari ha problemi in famiglia oppure ha problemi economici o di alcohol ecc... E quindi poi rispondo in modo cattivo diretto e pesante 

Giudicate tranquillamente

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

non riesco a fidarmi di nessuno.......

sai mentire.........................

faccio amicizia molto velocemente; strano per uno che non si fida di nessuno

tu non sai cos'è l' amicizia, la consideri opportunità e non responsabilità, visto che dura sino a quando ti fa comodo 

Sei diffidente visto che sei sempre all'erta su ciò che accade intorno a te

sulle disgrazie altrui lanci frecciatine

Penso che tu vivi in una grande confusione e ti contraddici...Non è un rimprovero ma una semplice mia opinione

• 4 sett fa

Rocco B. 

Faccio amicizia velocemente perché l'ha gente (presumo) si fida di me anche perché quando hanno qualche problema ecc.. Me ne vengono a parlare, però io non dico a loro niente di me, appunto perché non mi fido, non penso di vivere in confusione (poi non so)

Ti Ringrazio per l'ha tua opinione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.