Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

secondo voi ci è rimasto male questo ragazzino?

sono una ragazza. In pratica io stavo andando con tutta calma, procedendo su una strada provinciale a bordo della mia audi A1, andavo a bermi un aperitivo con delle amiche. Improvvisamente sento questa musica potente da dietro ed era una ragazzino con una punto nera, che in poche parole mi si attacca al kulo della macchina. io premo leggermente l'acceleratore e ovviamente essendo un 2.0 (la strada era sgombra) parto abbastanza lontano da lui e procedo a velocità più sostenuta. vedevo lui che cercava di raggiungermi ma la sua macchina ovviamente non "reggeva" il passo..ho riso da sola! ho fatto bene?

Aggiornamento:

che sito di m-erda frequentato da molte persone di m-erda! ma che risposte sono da dare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma che senso hai tu acq? ognuno si compra la macchina che gli pare..

• 1 mese fa

Direi di si, non lo conosci nemmeno forse era pure un malintenzionato, poi se cerca f1ga andasse in tangenziale

• Acq
    Lv 7
    1 mese fa

Non ci è rimasto male di sicuro, perché ad andare forte sul dritto sono bravi tutti (perfino le Audi sanno andare dritte).

Non hai fatto bene perché le accelerate a vuoto sono solo un modo per inquinare di più (anche ammettendo che sia una manovra fatta in sicurezza).

A questo punto dovresti spiegarmi che senso ha comprare un'utilitaria, a trazione anteriore, già sottosterzante di suo, con un 2.0 sotto il cofano! °___°

Sicuramente ognuno si compra la macchina che gli pare, però è una combinazione che presenta numerosissimi svantaggi e nessun vantaggio evidente, perciò chiedevo che senso avesse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.