Mi sai dire...qualcosa di te🌟?

Vediamo....

🌟Un vecchio indumento che non usi più,ma è rimasto nell' armadio🌟Un gioco in cui perdi sempre

🌟Un settore del supermercato che non ' frequenti' mai

🌟Un profumo che ti inebria.

20 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Conservo solo una cravatta (ovviamente non mia) di una persona amata. 

Non conservo nessun indumento che non uso più, prima ne tenevo qualcuno legato a momenti speciali, ora mi piace avere solo abiti, borse e scarpe che indosso, la zavorra mi fa stare male.

Il gioco in cui perdo sempre non c'è, al gioco sono sfacciatamente fortunata (e molto molto cauta).

Settore del supermercato che non frequento...

credo quello della frutta secca, dei legumi imbustati, di quegli strani miscugli che si usano per fare le minestre, delle spezie, etc. (per cucinare mi piacciono solo peperoncino, origano, basilico, pepe e rosmarino).

Un profumo che mi inebria: la lista è infinita!

L'aria e la terra dopo la pioggia (ha appena piovuto), e il profumo dei gelsomini e delle gardenie.

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Sono la persona più incredibile che si possa conoscere, infatti a primo impatto mi sottovalutano tutti e non mi crede nessuno. 

• 1 mese fa

1- In realtà non ho un unico indumento che non uso più, ma ho un intero scaffale del armadio di vestiti che non uso più, sono tutti i miei vestiti degli scout (divise, magliette dei campeggi...) ormai non li uso più da almeno 4 anni ma sono ancora tutti lì.

2- Ultimamente tutte le volte che gioco a beachvolley la mia scquadra perde sempre, non perché io sia così scarso, ma quelli che giocano con me diventano improvvisamente  più scarsi del solito.

3-Deodoranti, profumi... mai stato

4-Il profumo dei tagliolini al salmone della nonna, altro che i profumi da donna.😬

• i miei
    Lv 5
    1 mese fa

- scarpe da calcio

- scala quaranta

- il magazzino

- salvia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sto usando 2 abiti estivi su 11 e ne ho 9 invernali praticamente col lockdown sono passato al casual 5 giorni la settimana, bene così (consulente finanziario a Milano centro) 

https://youtu.be/ofvSn7MGMO4

Youtube thumbnail

Grande risposta di Asso pollice su 

Fonte/i: Profumo Eau Sauvage di Dior, tre spruzzi al mattino dopo la doccia
  • Anonimo
    1 mese fa

🌟Una camicia verde pisello che trovo imbarazzante indossare, nonostante sia di buona fattura.

🌟Perdo sempre in amore.

🌟Nel supermercato frequento meno il settore delle acque minerali.

🌟Chanel n. 5.

• 1 mese fa

🌟🌟Un vecchio indumento che non usi più,ma è rimasto nell' armadio: my Australian hat, marca Akubra acquistato in Tasmania

🌟🌟Un gioco in cui perdi sempre: sudoku🌟🌟Un settore del supermercato che non ' frequenti' mai: il fast food🌟🌟Un profumo che ti inebria: Chanel 5

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

🌟Un vecchio indumento che non usi più,ma è rimasto nell' armadio: un tailleur pantaloni che indossavo spesso in un certo periodo della mia vita

🌟Un gioco in cui perdi sempre :tombola...

🌟Un settore del supermercato che non ' frequenti' mai: prodotti senza lattosio e simili

🌟Un profumo che ti inebria.: rosa rossa

• 1 mese fa

🌟 Un baby-doll.

🌟 Forse è fra i giochi ai quali non partecipo proprio,  tipo quelli che richiedono lo sforzo fisico, tipo le gare di corsa ecc.

🌟 Il settore cartoleria, il settore alcolici e quello della macelleria.

🌟  Il profumo della Primavera. ☺️ 

• Anonimo
    1 mese fa

- Un impermeabile;

- qualsiasi tipo di sport;

- intimo femminile :)

- lasagne al forno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.